" Agisci in modo da trattare l'uomo, così in te come negli altri , sempre anche come fine e non mai solo come mezzo.
L'uomo in quanto tale è ragione ; lo strumentalizzare la ragione ( cioè l'uomo ) degraderebbe la stessa morale a mezzo , rendendo l'azione immorale. "
giovedì 27 ottobre 2011
venerdì 14 ottobre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)